FANDOM

Janala Lustow era una donna occhichiari che ha avuto una breve storia con Adolin Kholin.

Aspetto e Personalità Modifica

Janala aveva un sorriso scaltro ed eleganti capelli neri. Amava gli antichi poemi epici e odiava la caccia, considerandola un'usanza barbara. Aveva scelto la musica come sua Vocazione[1] Adolin la considerava audace, dato che aveva iniziato a corteggiarlo mentre era impegnato con un'altra donna.[2]

Storia Modifica

Janala flirta con Adolin mentre il principe stava ancora corteggiando Rilla. L'interesse per la nuova arrivata porta ad un diverbio tra i due che li spingerà a lasciarsi.

Durante le indagini riguardo l'attentato a Elhokar, Adolin ha la bella idea di invitare Janala ad una passeggiata con lui. Purtroppo per lei, il principe la porterà prima in una tediosa visita ad una bottega di pellettieri e poi in un tempio vorin. Janala stufa del comportamento di Adolin lo lascia da solo a discutere con i preti. Inevitabilmente i rapporti tra i due si raffreddarono parecchio.

Quando Adolin inizia a corteggiare Malasha Seveks, la relazione si conclude definitivamente.

FontiModifica